Disegna che ti passa!


Buon pomeriggio!!!
Oggi è una giornata bellissima qui a Rimini e questa mattina io e Anita ce la siamo goduta a spasso sotto questo bel sole.
A dir la verità, iniziano quelle giornate in cui la mattina non si sa cosa mettersi addosso per uscire di casa... ben venga sia inteso!!! :-P
Anita, ad esempio, si sarà tolta venti volte la berretta, perchè troppo pesante, così al mio ritorno a casa ho cucito la mia prima berrettina in felpa e direi che ne sono proprio soddisfatta! (modestia come se piovesse!)
Insieme a queste splendide giornate, iniziano però anche i primi capricci... Lei che è sempre stata super buona e "dove la mettevi stava", inizia a stancarsi presto delle mie chiacchiere seduta con le amiche. -.-'
Mal comune che accompagna tutti i bimbi direte voi, eh?!?
Beh... come dargli torto? Che gli frega a loro delle nostre chiacchiere da adulti, davanti ad una tazza di tè o ancor peggio, seduti ad un tavolo al ristorante per una lunga cena?!?

Sicuramente cucirò anche a lei, quando sarà più grandina, una di queste valigette astuccio.
Piccole, per stare dentro alla borsa di mamma, ma abbastanza grandi, per contenere colori e fogli, per distrarli un pochino lasciare gli adulti liberi di chiacchierare (che non è male per entrambi direi!!!)
A proposito, a voi va un bel tè caldo? Secondo me ci sta ancora tutto, nonostante il sole!
A presto
Ely

Nessun commento:

Posta un commento