Buongiorno!!!
Oggi ho deciso di postare un tutorial ricicloso in vista del cambio armadio di primavera... Che dite sono in anticipo?!? Uff... appena compare una giornata grigia non posso fare a meno di pensarci e quindi scusate, ma vi tocca sopportarmi!!! :-P
Comunque un paio di jeans da buttare, magari li trovate anche prima di rivoluzionare l'armadio, quindi bando alle ciancie!
Sono sempre stata un'amante dei portatutto, perchè il loro nome è veramente esplicativo.
Non per niente non potevano mancare nella linea bebè, creata fine anno!
Nella mia craft room ad esempio, tutto quello che non trova una collocazione, finisce in uno di questi, ma da quando è nata Anita, mi aiutano a tenere anche un pochino più in ordine il fasciatoio e la sua cameretta, quindi direi che è proprio un "mai più senza". ^.^
Oggi vi faccio vedere come in poche mosse potete cucire il vostro portatutto da un paio di jeans di cui dovete disfarvi.
Per realizzarlo, andate alla galleria fotografica qui, dove sotto ogni foto troverete le indicazioni da seguire. Come sempre vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi... quindi siate fiduciose! ;-)
E se alla fine vi siete entusiasmate, provate anche a riciclare le altre parti rimaste dei vostri jeans prima di cestinarle definitivamente.
Ad esempio ecco come ho riciclato io la parte superiore, diversamente dalla solita borsa.
A presto
Ely
bravissima Eli, un abbraccio Lory
RispondiEliminaMa lo trovo davvero carinissimo!! Wow grazie per il tutorial!! Ne ho una marea di jeans che non uso più... Devo assolutissimamente provare!!
RispondiEliminaMolto bello! Mi piace moltissimo pois e jeans! Complimenti! Grazie per aver condiviso ottimo.
RispondiEliminaBuona giornata!
Baci dal Portogallo.
Ana Love Craft,
www.lovecraft2012.blogspot.com
Una sola cosa: originalissimo!!!
RispondiElimina